cromatura decorativa

Il processo di cromatura decorativa è un trattamento specifico volto a rendere visibilmente più bello, ma anche più resistente, un pezzo metallico.

La cromatura decorativa prevede, come per i trattamenti galvanici, l’immersione del pezzo da cromare in diversi bagni volti dapprima a pulire e sgrassare la superficie e successivamente a ricoprirla di nichel per renderne più uniforme la matrice da cromare. Alla finitura di nichelatura lucida si fa seguire un bagno di cromatura garantendo in tal modo, oltre all’aspetto estetico, anche la tenuta alla corrosione. 

cromatura decorativa

L’azienda CR3, con sede a Torino, da diversi anni è attiva nel campo dei trattamenti galvanici e delle cromature ecologiche; diversi sono, infatti, i servizi e i trattamenti che mette a disposizione della propria clientela. Oltre alla cromatura decorativa esegue infatti anche trattamenti di altro genere, quali ad esempio:

- Cromatura micro sabbiato

- Cromatura statica

- Cromatura trivalente

- Nichelatura dei metalli

- Nichelatura elettrolitica

- Nichelatura lucida

- Nichelatura micro sabbiato

- Rivestimento galvanico

Ogni trattamento effettuato dai professionisti dell’azienda avverrà in tempi brevi e a prezzi concorrenziali. Se desiderate ulteriori informazioni su tutti i servizi erogati dall’impresa non esitate a contattarne la sede, il personale si renderà disponibile anche per consulenze tecniche senza impegno.

Share by: