CR3 ha un’esperienza leader pluridecennale nei settori di trattamenti galvanici, cromatura trivalente, cromatura decorativa, nichelatura elettrolitica.

Produttività e standard qualitativo

trattamenti galvanici
La passione e l’accuratezza con la quale affrontiamo giornalmente il lavoro ci ha permesso, sin dal dopo guerra, di crescere in maniera sinergica con la nostra fidelizzata clientela.
La nostra mission va al di là del trattamento di cromatura e nichelatura cercando di considerare tutti gli aspetti protettivi a partire dalla progettazione e dalla consulenza sui materiali di base e sui semilavorati.
Un approccio organico permette sicuramente un risparmio economico e temporale.
Siamo fra i LEADER EUROPEI nel trattamento di cromatura trivalente, alternativa ecologica al ben più nocivo cromo esavalente.

Il nostro impegno è quello di riuscire a coniugare un elevato aspetto decorativo ed estetico a quello più funzionale e protettivo con il minor impatto ambientale.
I riconoscimenti e gli apprezzamenti ricevuti sull’operato ci spingono a far meglio. Disponiamo di impianti all’avanguardia ad alta produttività che ci consentono di trattare in maniera esaustiva grandi commesse.

Elevata flessibilità

Ma l’occhio artigianale attento al particolare ci consente di affrontare con flessibilità anche i carichi di lavoro numericamente più ridotti.
La tecnologia a disposizione permette tempi di consegna molto celeri e la possibilità di trattare manufatti con base ferro, ottone e rame.
Share by: